vetrina ferramenta zoppisingresso ferramenta zoppisinterno ferramenta zoppis

Benvenuto nel sito ferramentazoppis.it.  Il nostro negozio venne fondato nel 1878 da due fratelli Pietro e Leone Zoppis, appena trasferiti a Gubbio dal Piemonte, poi subito l'attività venne presa in prima persona dal solo fratello Pietro.

La rivendita di materiale di ferramenta, attrezzi agricoli, armeria e cristalleria è stata da sempre l'attività predominante, sin dall'inizio, dismettendo poi negli anni 1990 circa la vendita di armi.

La ditta è sempre rimasta di proprietà della famiglia Zoppis passando di padre in figlio, fino ad oggi ad arrivare alla quinta generazione.

Nel 2013 l'azienda è stata iscritta nel “Registro delle imprese storiche” tenuto da Unioncamere come raccolta di quelle imprese italiane con una storia centenaria alle spalle, ed inoltrre nello stesso anno è arrivato anche il riconoscimento da parte del Rotary Club di Gubbio come “Bottega Storica” per il forte radicamento della ditta nella città storica.

Sempre nel 2013 è arrivato un ulteriore riconoscimento a livello nazionale, nell'occasione della fiera della ferramenta di Bergamo, “FerExpo2013”, l'azienda è stata premiata tra le “100 Ferramenta Storiche d'Italia”, dove per l'occasione è stato anche pubblicato un libro che riporta la sua storia tra le tutte le altre cento ferramenta storiche italiane.

Oggi l'attività di vendita è composta  da un vasto assortimento di articoli di illuminazione, ferramenta, casalinghi, utensili, coltelli, giardinaggio, elettronica delle migliori marche. La nostra professionalità, la presenza sul mercato da oltre 25 anni e il vasto catalogo sono la nostra garanzia!"